VIDEO, LA FOLGOR MARLIA VOLTA PAGINA: ECCO LA NUOVA DIRIGENZA

E’ una società storica della provincia di Lucca, una di quelle di tradizione che hanno scritto pagine bellissime. La FOLGOR MARLIA ora si rifà il trucco e volta decisamente pagina. Nuovi dirigenti, tanta voglia di ridare slancio e vigore dopo qualche anno un po’ sottotraccia.

Idee nuove portate avanti dal presidente che da lunedì scorso è GIANLUCA LANDI, originario di San Gennaro, residente ora Montecarlo, già manager in società multinazionali o oggi dirigente di un’azienda del Chianti che produce radar per imbarcazioni. Al suo fianco un commercialista, Gino Toschi, segromignese con studio a Porcari, il fautore e il promotore del progetto del 30 CLUB, ovvero la creazione di un pool di aziende che siano di supporto finanziario alla Folgor Marlia e al contempo si leghino tra di loro per collaborazioni e magari affari.

La volontà della nuova dirigenza è di dare una struttura aziendale alla Folgor Marlia con competenze specifiche e far compiere un deciso salto di qualità. L’obiettivo è arrivare a coinvolgere almeno 30 aziende per far sì che si faccia “rete” e che si allarghi l’interesse con il coinvolgimento di nuovi personaggi.

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO E VISIONARE IL VIDEO:
http://www.toscanagol.it/2016/07/04/video-la-folgor-marlia-volta-pagina-ecco-la-nuova-dirigenza-008695/

Menu